Help desk e Supporto Tecnico

La presenza territoriale sia in Europa che in Cina della divisione Enterprise Solution di CDM Group, garantisce il supporto post go-live sia di primo che di secondo livello e di escalation nei confronti del support del software vendor Infor.

Questo è garanzia di assoluta copertura del supporto richiesto dalle aziende nella fase di post implementazione, supporto che non si limita all’assistenza durante le attività quotidiane (sia da remoto che on site presso gli uffici/stabilimento del cliente), ma si estende anche ai processi di continuing improvement nell’utilizzo soddisfacente del proprio sistema China ERP.

Per il supporto tecnico e l’Help Desk, CDM propone ai suoi clienti due soluzioni alternative: un sistema centralizzato con server applicativo in Europa e uno decentralizzato con server in Cina.

connect

Un altro servizio unico di  CDM Tecnoconsulting è il WAS (Web Acces Support) basato sul web , un portale unico per tutte le problematiche dei clienti che assicura  immediatezza e completa informazione e trasparenza per il cliente,  sempre al corrente dello status della sua problematica e relativa soluzione.
il sistema è in grado di gestire e dare la priorità tematiche ai vari ticket di assistenza, immessi direttamente dal client,e e assicura che le richieste siano risolte nel più breve tempo possibile dalle risorse più competenti.

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